mercoledì 21 novembre 2012

Natale si avvicina...

Ok, è quasi incredibile a credersi (per chi mi conosce bene), ma sono riuscita a iniziare a pensare alle cose natalizie a novembre!!! (in genere mi sveglio il 22 dicembre, se non il 23).

Ecco un anticipo di 3 tags pensate per 3 mie amiche, che verranno allegate ai rispettivi regalini di Natale :)


6 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao, graze per aver scritto in lista così posso conoscerti!!! Mi chiamo Daniela e vedo dal tuo profilo che suoni l'Arpa celtica!!! wowowow!!! io strimpell(av)o una Salvi 22 corde (studiata per due anni con Fabius Connestabile, allievo di Zitello) ma conto sempre di riprendere a studiarla per bene, intanto è lì che mi guarda speranzosa!!!Tienimi aggiornata se fai qualcosa, anche musicalmente parlando!!!Vorrei aggiungermi ai tuoi followers ma non vedo la casellina, comunque, piacere di averti incontrata! A presto!!! DanielaC.

Unknown ha detto...

Ciao Daniela! Piacere davvero di conoscerti! Io ho una Camac con 34 corde, la Hermine, che suono dal 2004. Fin quando stavo a Trieste suonavo in un gruppo di arpe celtiche (il Girotondo d'arpe) fin dalla sua nascita. Poi a ottobre 2011 mi son trasferita in Piemonte, e quindi il gruppo ho dovuto lasciarlo. Anche se l'arpa è venuta ovviamente con me. Ti racconto una cosa curiosa: ho iniziato a suonare proprio "per colpa di" Fabius... ahahah! Nel 2003 era venuto a Trieste per un concerto, e poi è venuto a fare 2 seminari. E da lì, ho preso arpa e lezioni... piccolo il mondo, eh? Ora suono poco, ma per via del poco tempo. Troppe passioni e poco tempo...
Se ti interessa comunque parlare ancora di arpa, comunque, scrivimi pure in mail! Mi farebbe molto piacere :)

Daniela ha detto...

Proprio vero, quando c'è di mezzo la musica il Mondo è davvero piccolo!!! se poi ti dicessi che io ho conosciuto Fabius grazie a una ragazza sua allieva che studiava con me Garden design e il tuo blog si chiama "the Keeper of the Garden" (dal libro? non l'ho letto, eh?) la coincidenza mi sembra ancora più incredibile! Vivi in Piemonte...andrai a Crescentino al Meeting il 2/12?

crazycanca ha detto...

che cose carine che fai...e quanti hobbies! Ho visto anche la vetrinetta....santa pazienza!
Io dell'arpa celtica so solo che è lo strumento che rappresenta l'Irlanda, paese che io adoro e che ho visitato portando a casa come souvenir una mini arpa!

giovanna ha detto...

Molto belli i tuoi lavori Ursula, sei proprio brava in country painting, complimenti!!!
Ciao gio'

Unknown ha detto...

Grazie!! :)